I francesi sono sempre considerati buongustai e molto attenti alla gastronomia. Pertanto, la Francia è considerata la culla della cucina europea per via della sua delicatezza. Solo con ingredienti familiari, il francese potrebbe creare piatti appetitosi, semplici ma allettanti con i commensali.
  • I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia
  • I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia
  • I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia

1_ Macaron Cake:

Macaron è un tipo di torta preferito in Francia, sebbene abbia origini italiane con il nome originale "maccarone" o "maccherone" che significa "farina schiacciata". Questo tipo di torta è composta da albume, zucchero, polvere di mandorle e colorante alimentare. Il ripieno di torta è spesso marmellata, ganache o burro, che sono inseriti tra due lati della torta.

Macaron, oggi, può essere facilmente trovato in molte pasticcerie in tutto il mondo invece di essere utilizzato solo nelle pause pomeridiane della gastronomia francese ed europea.

  • I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia
  • I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia

2_ Crepe Cake:

La torta di crepe francese proviene dalla Bretagna. La torta di crepe viene preparata con farina di grano o polvere d'orzo con uova, burro e latte e poi diluita. Normalmente, i francesi mangiano crepe con gelato o salsa di cioccolato cosparsa di arachidi. Ora, oltre alla crepe dolce, ci sono molti tipi di crepe salate con i ripieni che di solito sono formaggio, prosciutto e vari prodotti a base di carne.

I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia

3_ Escargot:

Escargot è un piatto preferito dei francesi, diventando una prelibatezza tradizionale nella cultura culinaria della Francia. Questo tipo di cibo è spesso servito come antipasto. Si stima che in Francia fino a 300 mila tonnellate di lumache fresche vengano consumate per la lavorazione di Escargot.

Le lumache sono cucinate in modo speciale e sofisticato con una combinazione di aglio, burro, vino, prezzemolo, timo e così via. Tutti gli ingredienti saranno purificati e messi nei gusci e cotti in forno per 5-10 minuti. Lo snack con le spezie mescolerà sicuramente i commensali con la sua croccantezza e il suo gusto.

I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia

4_ Croque monsieur:

Croque Monsier, uno dei piatti più popolari in Francia, è un panino al formaggio e prosciutto cotto al forno o fritto. Solo con ingredienti di base come panini, prosciutti, uova, formaggio e burro, questo tipo di sandwich ti affascinerà sicuramente.

In alcuni paesi, i panini vengono utilizzati solo per la colazione, ma in Francia, "croque monsieur" vengono serviti in qualsiasi momento della giornata.

I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia

5_ Salade nicoise:

La città francese di Nizza prende un noto piatto di insalata chiamato "Salade Nicoise". Oggi è uno dei più famosi ed è regolarmente presente nel menu dei ristoranti francesi. È tradizionalmente costituito da vari tipi di verdure che vengono assemblati con tonni, pomodori, uova sode e salsa deliziosa. Questo tipo di cibo non può essere preparato solo come antipasto, ma può anche essere un pasto completo servito con vino.

I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia

6_ Bouillabaisse:

Bouillabaisse è un tradizionale stufato di pesce che proviene da Marsiglia nel sud della Francia. Gli ingredienti della Bouillabaisse variano a seconda del pesce disponibile quel giorno e del gusto dello chef. Tuttavia, la Bouillabaisse che viene cucinata con vari tipi di erbe come lo zafferano, l'aglio, la foglia d'alloro e il finocchio è molto buona per la salute. La perfetta combinazione di vino e Bouillabaisse rende sicuramente le cene indimenticabili.

I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia

7_ Steak Tartare :

Bistecca alla tartara - una delle prelibatezze francesi - è un noto piatto di carne a base di carne di manzo o di carne di cavallo cruda in tutto il mondo. Per preparare questo piatto, la carne deve essere macinata o tritata. Di solito viene servito con cipolle, pepe e salsa e a volte viene aggiunto un tuorlo d'uovo crudo e spesso sul pane di segale. Questo delizioso cibo è anche tra i primi 25 piatti che vale la pena provare quando si arriva in Europa.

I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia

8_ Pain au Chocolat

Pain au chocolat è un pane al cioccolato e noto anche come cioccolatino nella parte sud-occidentale della Francia. Pain au chocolat è considerato la quintessenza dell'arte culinaria francese e classificato in una delle 7 prelibatezze parigine per gli amanti del dolce. Gli ingredienti di questo delizioso pane sono molto semplici, tra cui farina, latte caldo, sale, burro, uova, zucchero, cioccolato e così via.

I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia

9_ Coq au vin

Il coq au vin è uno dei piatti tradizionali della cucina francese. Questo piatto è una combinazione di pollo con vino, lardons, funghi e facoltativamente aglio. In particolare, il pollo viene marinato nel vino per un giorno e poi fritto in una padella calda, che è seguita da un'aggiunta di funghi, cipolle, aglio, burro e pancetta. Il pollo la salsa è condita con sale, pepe, timo e così via.

I 10 cibi incredibilmente deliziosi in Francia

10_ Moules Marinières

Questo è uno dei piatti tradizionali francesi, tuttavia è originario del Belgio. Ci sono molti modi per preparare le cozze, ma il modo più popolare è marinarle con vino e aglio, alcune spezie piccanti e scalogni, che creeranno un gusto allettante.

Notizie In primo piano
  • Nha Trang - una splendida bellezza in una tranquilla città costiera
    Nha Trang - una splendida bellezza in una tranquilla città costiera
    Nha Trang è stata conosciuta come una delle più belle città costiere del Vietnam che merita sicuramente una visita. Si trova sulla baia di Nha Trang, appartenente alla provincia di Khanh Hoa.
  • I 10 prodotti alimentari giapponesi più popolari
    I 10 prodotti alimentari giapponesi più popolari
    Il sushi sarà sicuramente identificato come parte della cultura giapponese. Sono pezzi di riso mescolati con aceto, zucchero, sale e una varietà di ingredienti: nori (o alghe, si trova in quasi tutti i tipi di sushi e sashimi), pesci, verdure, uova e così via. Quindi, puoi letteralmente provare tanti sushi e sashimi come vuoi. Il sushi usa ingredienti cotti, mentre il Sashimi usa crudo. Con frutti di mare freschi e crudi come salmone, uova di salmone, calamari, ecc. Il sashimi porta un'esperienza straordinaria e indimenticabile per chi lo prova per la prima volta. Generalmente vengono serviti con salsa di soia o wasabi e fette di ravanello sul lato.
  • Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia
    Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia
    La Francia è stata visitata da circa 82 milioni di turisti stranieri all'anno e ben nota come una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo da oltre due decenni. La Francia è famosa per la sua cultura sofisticata, i suoi monumenti abbaglianti, la cucina squisita, i vini raffinati, i pittoreschi castelli e la splendida campagna. Quindi, se hai la possibilità di recarti in Francia una volta, ricorda di aggiungere 10 destinazioni belle in Francia alla tua lista di check-in:
  • Luoghi da visitare per un indimenticabile viaggio invernale in Corea
    Luoghi da visitare per un indimenticabile viaggio invernale in Corea
    La Corea è uno di quei paesi fortunati che sono dotati di diversi siti naturali e una combinazione di architettura moderna e storica. Forse è per questo che è sempre stata una destinazione intrigante per i turisti di tutto il mondo. La Corea ha quattro stagioni distinte, ognuna delle quali mostra incanti ineguagliabili. Visitando la Corea in inverno, abbiamo l'opportunità di vedere gli interi luoghi coperti di neve e sentire le brezze invernali strisciare attraverso le nostre giacche. Cerchiamo di introdurre alcuni punti di vista cinematografici che sicuramente cattureranno il tuo cuore.
  • Destinazioni famose per un romantico autunno in Corea
    Destinazioni famose per un romantico autunno in Corea
    Il coreano ha un'innegabile fascino per i turisti internazionali. Ogni stagione in Corea abbraccia la sua bellezza unica che affascina i cuori di molti viaggiatori. Per coloro che amano camminare in un clima fresco e rinfrescante, su una strada coperta di foglie che cadono, la Corea è un posto perfetto. Se vuoi avere un assaggio di questo scenario magico, prendi i tuoi maglioni e sciarpe, vai in Corea in qualsiasi momento tra settembre e novembre e visita questi luoghi che sicuramente ti regaleranno esperienze indimenticabili.
Copyright 2tiki.com
Top