Il Mausoleo del Presidente Ho Chi Minh è la destinazione storica più visitata di Hanoi. Il Mausoleo fu costruito per onorare il più grande eroe nazionale vietnamita: il presidente Ho Chi Minh (1890 - 1969). Fu un grande rivoluzionario e un fondatore del Partito Comunista del Vietnam. Ha giocato uno dei ruoli più importanti nella guerra tra il Vietnam e molti forti invasori per guidare l'intero paese verso l'indipendenza e la riunificazione. Mausoleo del Presidente Ho Chi Minh - Il simbolo significativo dell'unificazione nazionale vietnamita.

Questa struttura è stata costruita per onorare il suo grande sacrificio e merito per tutte le cose preziose che ha fatto per l'indipendenza vietnamita, per il popolo vietnamita, è stata costruita con tutto l'amore e la gratitudine che meritava.

Il processo di costruzione del Mausoleo del Presidente Ho Chi Minh è iniziato il 2 settembre 1973 e si è concluso il 29 agosto 1975.

Questa splendida struttura si trova in Ba Dinh Square , dove il presidente Ho Chi Minh ha letto le Dichiarazioni di indipendenza vietnamite davanti a migliaia di persone che annunciavano la nascita del > Repubblica Democratica del Vietnam - un evento emotivo e significativo che segna il passo più importante nella lotta per l'indipendenza vietnamita da quel momento in poi.

I materiali usati per costruire il Mausoleo da numerosi tipi di piante preziose, granito locale speciale esterno e prezioso legno interno sono stati raccolti da tutte le regioni del paese. Sono stati tutti donati dalla gente vietnamita con amore e gratitudine.

Mausoleo del Presidente Ho Chi Minh - Il simbolo significativo dell'unificazione nazionale vietnamita.

Costruire il Mausoleo era l'unica cosa che i vietnamiti facevano contro la volontà del presidente Ho Chi Minh. Il giorno in cui morì, sperava che potessimo cremarlo e spargere la sua cremazione in tutto il paese. Voleva diventare una parte della terra del paese, voleva rimanere per sempre con tutti i residenti vietnamiti di tutte le regioni, voleva in qualche modo contribuire allo sviluppo futuro del paese.

Il Mausoleo del Presidente Ho Chi Minh è stato progettato combinando l'architettura del Mausoleo di Lenin e i simboli architettonici distintivi del Vietnam.

Ha tre strati con un'altezza di 21,6 metri e una larghezza di 41,2 metri.

Il portico che si erge di fronte al Mausoleo ha scritto che " Chủ tịch Hồ Chí Minh " (Presidente Ho Chi Minh) è stato realizzato con preziosa pietra di giada rosso scuro portata dalla provincia di Cao Bang.

Mausoleo del Presidente Ho Chi Minh - Il simbolo significativo dell'unificazione nazionale vietnamita.

Nell'atrio del Mausoleo, i turisti potevano vedere una citazione - " Không có gì quý hơn Độc Lập Tự do " (significa "Niente è più prezioso di Indipendenza e Libertà).

Passando al centro del Mausoleo, è possibile trovare il corpo imbalsamato del presidente Ho Chi Minh, che è tenuto all'interno di una bara di vetro. Ci sono quattro soldati d'onore militari che lo sorvegliano.

Al di fuori del Mausoleo, i visitatori potevano vedere due fiori selvatici su entrambi i lati davanti alla porta. Intorno a tutta la struttura ci sono 79 giri ciclici, che rappresentano 79 anni di vita del presidente Ho Chi Minh.

Camminando verso i lati meridionale e settentrionale del Mausoleo, due gamme di bambù apparirebbero ai tuoi occhi. Il bambù è diventato a lungo un simbolo nazionale vietnamita, quindi è davvero significativo progettare l'architettura aggiungendo questo albero simbolico alla struttura.

Al giorno d'oggi, il Mausoleo del Presidente Ho Chi Minh è aperto dalle 8:00 alle 11:00 tutti i giorni tranne il lunedì e il venerdì. Ottobre e novembre sono di solito i mesi per il restauro e la conservazione, quindi il Mausoleo viene temporaneamente chiuso durante questo periodo di tempo.

I turisti non devono pagare alcuna commissione per visitare il Mausoleo, ma devono seguire rigorosamente le regole. Stai zitto e cammina su due linee senza usare telecamere, bevande o cibi.

Per tutti questi motivi, il Mausoleo del Presidente Ho Chi Minh è un simbolo significativo dell'unificazione nazionale vietnamita che merita sicuramente una visita.

Notizie In primo piano
  • Nha Trang - una splendida bellezza in una tranquilla città costiera
    Nha Trang - una splendida bellezza in una tranquilla città costiera
    Nha Trang è stata conosciuta come una delle più belle città costiere del Vietnam che merita sicuramente una visita. Si trova sulla baia di Nha Trang, appartenente alla provincia di Khanh Hoa.
  • I 10 prodotti alimentari giapponesi più popolari
    I 10 prodotti alimentari giapponesi più popolari
    Il sushi sarà sicuramente identificato come parte della cultura giapponese. Sono pezzi di riso mescolati con aceto, zucchero, sale e una varietà di ingredienti: nori (o alghe, si trova in quasi tutti i tipi di sushi e sashimi), pesci, verdure, uova e così via. Quindi, puoi letteralmente provare tanti sushi e sashimi come vuoi. Il sushi usa ingredienti cotti, mentre il Sashimi usa crudo. Con frutti di mare freschi e crudi come salmone, uova di salmone, calamari, ecc. Il sashimi porta un'esperienza straordinaria e indimenticabile per chi lo prova per la prima volta. Generalmente vengono serviti con salsa di soia o wasabi e fette di ravanello sul lato.
  • Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia
    Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia
    La Francia è stata visitata da circa 82 milioni di turisti stranieri all'anno e ben nota come una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo da oltre due decenni. La Francia è famosa per la sua cultura sofisticata, i suoi monumenti abbaglianti, la cucina squisita, i vini raffinati, i pittoreschi castelli e la splendida campagna. Quindi, se hai la possibilità di recarti in Francia una volta, ricorda di aggiungere 10 destinazioni belle in Francia alla tua lista di check-in:
  • Luoghi da visitare per un indimenticabile viaggio invernale in Corea
    Luoghi da visitare per un indimenticabile viaggio invernale in Corea
    La Corea è uno di quei paesi fortunati che sono dotati di diversi siti naturali e una combinazione di architettura moderna e storica. Forse è per questo che è sempre stata una destinazione intrigante per i turisti di tutto il mondo. La Corea ha quattro stagioni distinte, ognuna delle quali mostra incanti ineguagliabili. Visitando la Corea in inverno, abbiamo l'opportunità di vedere gli interi luoghi coperti di neve e sentire le brezze invernali strisciare attraverso le nostre giacche. Cerchiamo di introdurre alcuni punti di vista cinematografici che sicuramente cattureranno il tuo cuore.
  • Destinazioni famose per un romantico autunno in Corea
    Destinazioni famose per un romantico autunno in Corea
    Il coreano ha un'innegabile fascino per i turisti internazionali. Ogni stagione in Corea abbraccia la sua bellezza unica che affascina i cuori di molti viaggiatori. Per coloro che amano camminare in un clima fresco e rinfrescante, su una strada coperta di foglie che cadono, la Corea è un posto perfetto. Se vuoi avere un assaggio di questo scenario magico, prendi i tuoi maglioni e sciarpe, vai in Corea in qualsiasi momento tra settembre e novembre e visita questi luoghi che sicuramente ti regaleranno esperienze indimenticabili.
Copyright 2tiki.com
Top