SaPa è stato conosciuto come uno dei luoghi più attraenti per i turisti quando si tratta di turismo in Vietnam. Questo distretto montuoso si trova nella provincia di Lao Cai, appartenente all'area nord-occidentale del Vietnam. SaPa: la straordinaria bellezza della natura

Il nome di SaPa è stato creato da Mandarino . "Sa" significa sabbia e "Pa" significa spiaggia. Non sembra interessante anche solo a partire dal nome? Scopriamo quanto sia incredibile questa terra magica e cosa rende questa città attraente per i turisti che vengono in visita!

Qui in SaPa, tutto insieme crea una scena incredibilmente pittoresca dalle montagne e dalle colline che si estendono continuamente nella nebbia, e varie valli profonde, passando per la montagna tortuosa che passa e numerosi splendidi giardini di orchidee e pesche. SaPa offre ai turisti i ricordi più indimenticabili quando si visita anche solo una volta.

Venendo a SaPa, i turisti potrebbero avere la possibilità di esplorare la bellezza rustica della natura e quanto sia fredda la diveristita culturale nordoccidentale vietnamita.

SaPa: la straordinaria bellezza della natura

Il distretto montuoso è proprio come una terra magica che nasconde la sua bellezza dietro la nebbia. Si trova ad un'altitudine compresa tra 1500 e 1800 metri. Salendo al distretto, i turisti potrebbero osservare la scena mozzafiato lungo la strada con l'armoniosa combinazione di diversi fiori colorati che sbocciano, i verdi pascoli nelle valli e le nuvole che si insediano nelle valli.

Una cosa interessante che rende SaPa diverso da altri punti di riferimento in Vietnam è il suo clima unico che non si è potuto trovare altrove in questo paese tropicale. Questa meravigliosa città ha un proprio sistema climatico che è subtropicale durante l'estate e il clima diventa temperato in inverno.

Visitare SaPa senza andare a picco Fansipan ti farebbe rimpiangere. Il picco di Fansipan appartiene alla catena di Hoang Lien Son - una delle più alte montagne della zona ed è conosciuta come il "tetto dell'Indocina". Si raccomanda ai turisti di visitare la vetta del Fansipan in diversi mesi dell'anno in modo che possano avere la possibilità di osservare una scena pittoresca di nuvole galleggianti intorno alla vetta o la vista mozzafiato di uno splendido tramonto, potrebbero sapere chiaramente quanto sia spettacolare la la scena naturale è e quanto sorprendentemente la natura crea la sua splendida bellezza.

SaPa: la straordinaria bellezza della natura

Ham Rong Mountain

Una cosa sorprendente di Ham Rong Mountain è che venendo in questa zona, potresti essere perso in una terra meravigliosa piena di fiori bellissimi e sbocciati e numerosi frutti locali. È anche chiamato come una terra fertile attraente della città.

Passando attraverso il centro della città sul lato sinistro, andando lungo tutta la pietra, puoi finalmente trovare l'area nascosta nella nebbia.

Qui i turisti possono trovare molti giardini di orchidee e altri giardini fioriti quindi assicurati di visitare SaPa nella giusta stagione in fiore per osservare la scena più bella della zona nel momento giusto.

SaPa ha anche Muong Hoa Valley dove ci sono campi terrazzati che vale la pena visitare. Qui i turisti possono incontrare persone locali e persino unirsi a loro nelle loro attività agricole.

SaPa: la straordinaria bellezza della natura

Mercato SaPa

Questo interessante mercato è aperto ogni sabato sera dalle minoranze H'Mong e Dao rosse che vivono in quest'area.

Il mercato è anche definito come un "mercato dell'amore" in cui le persone locali condividono ogni cosa delle loro culture tradizionali, dai beni locali alle canzoni popolari. È anche un luogo in cui è possibile percepire i ritmi più vivaci della vita in queste aree remote, dove persone provenienti da diversi paesi e culture insieme creano una straordinaria armonia. Qui nel mercato, potresti capire quanto sia sorprendente la diversità culturale in SaPa.

Notizie In primo piano
  • Nha Trang - una splendida bellezza in una tranquilla città costiera
    Nha Trang - una splendida bellezza in una tranquilla città costiera
    Nha Trang è stata conosciuta come una delle più belle città costiere del Vietnam che merita sicuramente una visita. Si trova sulla baia di Nha Trang, appartenente alla provincia di Khanh Hoa.
  • I 10 prodotti alimentari giapponesi più popolari
    I 10 prodotti alimentari giapponesi più popolari
    Il sushi sarà sicuramente identificato come parte della cultura giapponese. Sono pezzi di riso mescolati con aceto, zucchero, sale e una varietà di ingredienti: nori (o alghe, si trova in quasi tutti i tipi di sushi e sashimi), pesci, verdure, uova e così via. Quindi, puoi letteralmente provare tanti sushi e sashimi come vuoi. Il sushi usa ingredienti cotti, mentre il Sashimi usa crudo. Con frutti di mare freschi e crudi come salmone, uova di salmone, calamari, ecc. Il sashimi porta un'esperienza straordinaria e indimenticabile per chi lo prova per la prima volta. Generalmente vengono serviti con salsa di soia o wasabi e fette di ravanello sul lato.
  • Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia
    Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia
    La Francia è stata visitata da circa 82 milioni di turisti stranieri all'anno e ben nota come una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo da oltre due decenni. La Francia è famosa per la sua cultura sofisticata, i suoi monumenti abbaglianti, la cucina squisita, i vini raffinati, i pittoreschi castelli e la splendida campagna. Quindi, se hai la possibilità di recarti in Francia una volta, ricorda di aggiungere 10 destinazioni belle in Francia alla tua lista di check-in:
  • Luoghi da visitare per un indimenticabile viaggio invernale in Corea
    Luoghi da visitare per un indimenticabile viaggio invernale in Corea
    La Corea è uno di quei paesi fortunati che sono dotati di diversi siti naturali e una combinazione di architettura moderna e storica. Forse è per questo che è sempre stata una destinazione intrigante per i turisti di tutto il mondo. La Corea ha quattro stagioni distinte, ognuna delle quali mostra incanti ineguagliabili. Visitando la Corea in inverno, abbiamo l'opportunità di vedere gli interi luoghi coperti di neve e sentire le brezze invernali strisciare attraverso le nostre giacche. Cerchiamo di introdurre alcuni punti di vista cinematografici che sicuramente cattureranno il tuo cuore.
  • Destinazioni famose per un romantico autunno in Corea
    Destinazioni famose per un romantico autunno in Corea
    Il coreano ha un'innegabile fascino per i turisti internazionali. Ogni stagione in Corea abbraccia la sua bellezza unica che affascina i cuori di molti viaggiatori. Per coloro che amano camminare in un clima fresco e rinfrescante, su una strada coperta di foglie che cadono, la Corea è un posto perfetto. Se vuoi avere un assaggio di questo scenario magico, prendi i tuoi maglioni e sciarpe, vai in Corea in qualsiasi momento tra settembre e novembre e visita questi luoghi che sicuramente ti regaleranno esperienze indimenticabili.
Copyright 2tiki.com
Top