La Francia è stata visitata da circa 82 milioni di turisti stranieri all'anno e ben nota come una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo da oltre due decenni. La Francia è famosa per la sua cultura sofisticata, i suoi monumenti abbaglianti, la cucina squisita, i vini raffinati, i pittoreschi castelli e la splendida campagna. Quindi, se hai la possibilità di recarti in Francia una volta, ricorda di aggiungere 10 destinazioni belle in Francia alla tua lista di check-in: Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia

Paris:

Parigi, che è la capitale della Francia, è una delle città più visitate al mondo. È conosciuta come la città delle luci, città dell'amore e capitale della moda e rinomata per l'atmosfera romantica e il comando in settori come il business, l'intrattenimento, la moda e la cultura. Parigi è famosa per i suoi monumenti simbolici come la Torre Eiffel, l'Arco di Trionfo, la cattedrale di Notre-Dame o il Sacré-Coeur a Montmartre. Inoltre, ci sono alcuni dei musei più grandi e famosi del mondo, tra cui il Museo del Louvre e il Musée de l'Orangerie, situato a Parigi.

  • Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia
  • Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia

Provence:

La Provenza è una terra tranquilla e pittoresca, situata nella Francia sud-orientale, sulla costa mediterranea. Questa è un'antica regione vinicola, almeno 2.600 anni fa, quando gli antichi greci fondarono la città portuale di Marsiglia nel 600 aC. Tuttavia, furono i campi abbaglianti della lavanda a fare il nome della Provenza. L'immagine dei campi di lavanda viola che si estendono fino all'orizzonte è sempre un dipinto affascinante, simbolo di questa terra di magia. La Provenza, famosa per i suoi freschi campi di lavanda, è una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo. Tuttavia, oltre ai bellissimi campi di lavanda, non dovresti perdere i fantastici posti sotto la Provenza se hai la possibilità di viaggiare in Francia come Nizza, Avignone, Gordes e così via.

  • Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia
  • Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia

Mont Saint Michel:

Situato a circa 600 metri a nord-ovest della Normandia, in Francia, Mont Saint Michel è uno dei siti del patrimonio mondiale che attira in media 3 milioni di visitatori ogni anno. Questa isola con le sue maree veloci e instabili era una volta una famosa prigione durante la Rivoluzione Francese. Oggi, i visitatori vengono qui per esplorare la chiesa dell'abbazia che è stata costruita nell'XI secolo, cenare in ottimi ristoranti e immergersi nella luce della sera impressionante.

Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia

Lyon:

Come capitale del dipartimento del Rodano nella regione del Rodano-Alpi, Lione è conosciuta come la città di 2000 anni di storia, con evidenti tracce e tracce su ogni strada. Ogni distretto qui darà ai visitatori una maggiore comprensione della loro storia interessante e del loro tesoro. Puoi assaggiare piatti deliziosi elaborati dai migliori chef del mondo.

Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia

Marseille:

Marsiglia è la seconda città più grande della Francia. Questo era un importante centro commerciale europeo e rimane il principale porto commerciale della Francia situato sulla costa mediterranea. Con le sue spiagge, storia, architettura e cultura (24 musei e 42 teatri), Marsiglia è una delle città più visitate della Francia. Marsiglia è anche famosa per i suoi deliziosi tipi di pizza.

Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia

Mont Blanc:

Situato al confine tra Francia e Italia, il Monte Bianco ha un'altitudine di 4.810 m, la montagna più alta delle Alpi. Questa è l'undicesima montagna più alta del mondo in rilievo topografico. Il massiccio del Monte Bianco è famoso per l'escursionismo, lo sci e lo snowboard. Il Monte Bianco è conosciuto come "il tetto dell'Europa" per i suoi punti panoramici mozzafiato sulle catene montuose dell'Aiguilles Rouges e sulla valle di Chamonix. I turisti possono godersi il paesaggio e le viste su vari sentieri escursionistici o prendendo una delle cabinovie.

Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia

Riviera francese:
La Costa Azzurra è la costa mediterranea della regione sud-orientale della Francia, tra cui Nizza - la sua città più grande, Cannes e Monte Carlo. La Costa Azzurra è famosa per le sue spiagge assolate e ventose e gli yacht di lusso. È anche un'importante zona di navigazione e navigazione con diversi porti turistici lungo la costa.

Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia

Biarritz:

Biarritz è una città del golfo di Biscaglia in Francia e nota come lussuosa destinazione turistica balneare con resort e casinò di fronte al mare. È anche uno dei più popolari spot di surf europei e il luogo attraente per chi ama il surf in tutto il mondo.

Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia

Palazzo di Versailles (francese: Chateaux de Versailles):

Situato nel sud di Parigi, questo era un tempo capitale politica e principale residenza reale della Francia dal 1682 al 1789 con magnifici palazzi, vasti prati o bellissime fontane. Il palazzo è ora un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia

Annecy:

Situata nella regione delle Alpi nel sud-est della Francia, Annecy è anche conosciuta come "Piccola Venezia" a causa dei canali che si trovano nella città vecchia con belle case lungo i canali. I bei castelli antichi che sono stati costruiti tra uno dei canali hanno attirato molti visitatori in tutto il mondo.

Notizie In primo piano
  • Nha Trang - una splendida bellezza in una tranquilla città costiera
    Nha Trang - una splendida bellezza in una tranquilla città costiera
    Nha Trang è stata conosciuta come una delle più belle città costiere del Vietnam che merita sicuramente una visita. Si trova sulla baia di Nha Trang, appartenente alla provincia di Khanh Hoa.
  • I 10 prodotti alimentari giapponesi più popolari
    I 10 prodotti alimentari giapponesi più popolari
    Il sushi sarà sicuramente identificato come parte della cultura giapponese. Sono pezzi di riso mescolati con aceto, zucchero, sale e una varietà di ingredienti: nori (o alghe, si trova in quasi tutti i tipi di sushi e sashimi), pesci, verdure, uova e così via. Quindi, puoi letteralmente provare tanti sushi e sashimi come vuoi. Il sushi usa ingredienti cotti, mentre il Sashimi usa crudo. Con frutti di mare freschi e crudi come salmone, uova di salmone, calamari, ecc. Il sashimi porta un'esperienza straordinaria e indimenticabile per chi lo prova per la prima volta. Generalmente vengono serviti con salsa di soia o wasabi e fette di ravanello sul lato.
  • Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia
    Le 10 migliori destinazioni più attraenti in Francia
    La Francia è stata visitata da circa 82 milioni di turisti stranieri all'anno e ben nota come una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo da oltre due decenni. La Francia è famosa per la sua cultura sofisticata, i suoi monumenti abbaglianti, la cucina squisita, i vini raffinati, i pittoreschi castelli e la splendida campagna. Quindi, se hai la possibilità di recarti in Francia una volta, ricorda di aggiungere 10 destinazioni belle in Francia alla tua lista di check-in:
  • Luoghi da visitare per un indimenticabile viaggio invernale in Corea
    Luoghi da visitare per un indimenticabile viaggio invernale in Corea
    La Corea è uno di quei paesi fortunati che sono dotati di diversi siti naturali e una combinazione di architettura moderna e storica. Forse è per questo che è sempre stata una destinazione intrigante per i turisti di tutto il mondo. La Corea ha quattro stagioni distinte, ognuna delle quali mostra incanti ineguagliabili. Visitando la Corea in inverno, abbiamo l'opportunità di vedere gli interi luoghi coperti di neve e sentire le brezze invernali strisciare attraverso le nostre giacche. Cerchiamo di introdurre alcuni punti di vista cinematografici che sicuramente cattureranno il tuo cuore.
  • Destinazioni famose per un romantico autunno in Corea
    Destinazioni famose per un romantico autunno in Corea
    Il coreano ha un'innegabile fascino per i turisti internazionali. Ogni stagione in Corea abbraccia la sua bellezza unica che affascina i cuori di molti viaggiatori. Per coloro che amano camminare in un clima fresco e rinfrescante, su una strada coperta di foglie che cadono, la Corea è un posto perfetto. Se vuoi avere un assaggio di questo scenario magico, prendi i tuoi maglioni e sciarpe, vai in Corea in qualsiasi momento tra settembre e novembre e visita questi luoghi che sicuramente ti regaleranno esperienze indimenticabili.
Copyright 2tiki.com
Top